venerdì 27 settembre 2013

Betsy porcelaine

Ho comprato da Supercut una bellissima fantasia Liberty che si chiama Betsy porcelaine. Già di per sè la fantasia è stupenda, ma la combinazione di colori che hanno scelto per questa "versione" secondo me è fantastica. Eccola qui:



Per quanto riguarda Supercut, vi avviso che d'ora in poi ne sentirete parlare molto spesso visto che è l'unico shop italiano che vende tessuti Liberty e altri marchi bellissimi ma introvabili in Italia. Prossimamente dedicherò un post a questo negozio per chi ne vuole sapere di più.
Tornando a noi, ecco cosa ho cucito con un metro e mezzo di tessuto:













 Lo sbieco con le stelline è di France Duval-Stalla.

Trovate tutte le informazioni dettagliate sul mio Etsy Shop. A proposito di Etsy, oggi ho fatto la mia prima doppia vendita! E per di più in Australia! Sono molto contenta. E così concludo sia il post che la giornata. 
Buona notte.

domenica 22 settembre 2013

Etsy update

Ho aggiunto qualche articolo al mio Etsy Shop, date un'occhiata!
Ecco qualche foto






























 grembiulino per Olivia (con modella...)



 La giacca è per me...

giovedì 12 settembre 2013

Etsy!

Finalmente ho finito di caricare le foto dei miei lavori su Etsy, il mio shop online è ufficialmente aperto! Trovate il link qui a fianco, dove ci sono i miei contatti facebook, instagram ecc. Per chi abita a Bergamo e provincia ovviamente ci si può mettere d'accordo per il ritiro a mano per evitare le spese di spedizione.
D'ora in poi gli articoli in vendita saranno descritti nei dettagli sulla pagina del negozio, mentre qui sul blog metterò magari solo le foto...

Alcuni dei miei ultimi lavori...



  Orsetto in velluto...




    mascherine per la notte








   Il vestito più comodo del mondo...







   Pantaloni da adulto in cotone.

  Domenica farò un mercatino a Bergamo, in piazza Dante, venite a trovarmi!

martedì 3 settembre 2013

pronti per l'asilo

Giovedì sarà il primo giorno di asilo per Anna. Ovviamente le ho preparato tutto io: bavaglia, porta bavaglia, sacchetto per il cambio, salviette e federa del cuscino per la nanna. Il tutto con nome fluo ricamato con la mia nuova super macchina da cucire, una Bernina aurora 440.