lunedì 26 agosto 2013


Agosto è stato un mese sia di vacanza che di lavoro. Ho cucito parecchio, più che altro su commissione...





    Vestitino per Emma, tg. 2 anni




    Grembiulino per Giacomo








    Il pezzo forte.. camicia per una grande occasione! Lino bianco, tg. 2 anni. Sempre per Giacomino.





    Blouse liberty, tg 5-6 anni





    Regalo di nascita per C.
    Liberty Tatum. Culottes e gattino.

    Purtroppo la mia scorta di tessuti liberty sta terminando ahimè, ma fortunatamente a settembre aprirà un         fantastico negozio online di stoffe tra cui Liberty, France Duval-Stalla, Nani Iro, insomma pane per i miei      denti.... Date un occhio, la proprietaria è una ragazza francese che abita a Bergamo, incredibile!           www.supercut.it








    Camicina e gonna per le mie bambine. Per Anna tg 3 anni, per Bianca 18 mesi. Il cotone della camicia è       sangallo, tutto smerlato, bellissimo e freschissimo. La gonna è di cotone con i pois ricamati.

   E ora passiamo a noi donne...




    Camicia di lino... Il modello è lo stesso della giacca gialla e blu che avevo fatto un po' di tempo fa, questa       è  la versione camicia con maniche a tre quarti.









    Due vestiti praticamente uguali, quello rosso di lino, l'altro di cotone. Sono taglie uniche e vanno portati         larghi. Quello rosso è già prenotato per la mia sorellina!


   Sto preparando anche il corredo per l'asilo per Anna, appena finisco tutto quanto pubblico le foto...

Nessun commento:

Posta un commento