venerdì 27 settembre 2013

Betsy porcelaine

Ho comprato da Supercut una bellissima fantasia Liberty che si chiama Betsy porcelaine. Già di per sè la fantasia è stupenda, ma la combinazione di colori che hanno scelto per questa "versione" secondo me è fantastica. Eccola qui:



Per quanto riguarda Supercut, vi avviso che d'ora in poi ne sentirete parlare molto spesso visto che è l'unico shop italiano che vende tessuti Liberty e altri marchi bellissimi ma introvabili in Italia. Prossimamente dedicherò un post a questo negozio per chi ne vuole sapere di più.
Tornando a noi, ecco cosa ho cucito con un metro e mezzo di tessuto:













 Lo sbieco con le stelline è di France Duval-Stalla.

Trovate tutte le informazioni dettagliate sul mio Etsy Shop. A proposito di Etsy, oggi ho fatto la mia prima doppia vendita! E per di più in Australia! Sono molto contenta. E così concludo sia il post che la giornata. 
Buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento