martedì 16 settembre 2014

Ultimo mese...

Le foto di questo post saranno più o meno una replica di quelle postate su instagram nelle ultime settimane... Purtroppo il mio computer e' definitivamente morto e sono costretta a utilizzare il telefono. La qualità delle foto non è un granchè, per non dire pessima, ma per ora mi devo accontentare...

Ecco un po' dei miei ultimi lavori:


Trapunta per il lettino fatta con avanzi di liberty





Vestito per Anna. Il tessuto e' una doppia garza di Nani Iro che avevo acquistato da MissMatatabi, su Etsy. Il modello del vestito, che ho fatto in taglia 110, un po' troppo abbondante ma almeno verrà sfruttato anche l'anno prossimo, viene dal libro giapponese "vetements faciles pour filles er garcons" 


Piccola copertina da carrozzina fatta con avanzi di tessuti di Nani Iro. Per il retro, che non si vede nella foto, ho usato una felpa garzata abbastanza calda, perciò non ho fatto nessuna imbottitura all'interno visto che la vorrei usare in autunno, quando nascerà Eva.





Una serie di cuscini per la camera delle bambine che stiamo risistemando... I primi sono in liberty davanti e lino dietro, per gli altri ho usato i tessuti di Atelier Brunette. 



Completino in felpa per Eva, Tg 0-3 mesi





Infine un paio di ordini:
 sarouel per un bimbo di 1 anno, in lino quelli chiari e flanella tipo jeans gli altri. Entrambi foderati in cotone.
Completo per bimba di 2 anni; camicina in cotone e gonna a palloncino in velluto foderata in cotone.

Sto approfittando di questo mese che manca al termine per cucire a più non posso, visto che le bambine quest'anno sono tutte e due all'asilo... Ho altri progetti in cantiere, spero di riuscire a condividerli sul blog, altrimenti potete seguirli su instagram, dove di solito sono più costante .

A presto!

3 commenti:

  1. Le foto saranno "pessime" (parole tue ma non è vero le mie son molto peggio) ma i vestitini e tutto il resto sono deliziosi.
    Paola

    RispondiElimina
  2. Nonostante la qualità delle foto, posso dire con certezza che i tuoi lavori sono stupendi!!!!!

    RispondiElimina