venerdì 19 giugno 2015

La mia modella preferita

Le mie figlie "grandi" ultimamente non mi danno molte soddisfazioni a livello di abbigliamento... Hanno i loro gusti e decidono sempre loro cosa mettersi: ovviamente tutto ciò che io non sceglierei. Più fucsia c'è meglio è, potrebbe essere il loro motto. E più brillantini, paillettes, principesse... D'altronde sono bambine e ovviamente le lascio fare.
Mi sfogo quindi sulla più piccola, che per ora non oppone resistenza...



 




 Come potete notare ho una leggera ossessione per le fasce: ovviamente homemade!





 Plumetis bianco e cuciture fluo. Modello mio, preso spunto da un top di Monoprix.



Schiena da ballerina





La camicia di Eva è di Poudre Organic. Chi, come me, ama i tessuti morbidi e i colori tenui apprezzerà questo sito. Andate a vederlo http://www.poudreorganic.fr/shop/fr/

... e l'odore di questo piccolo collo...

Nessun commento:

Posta un commento