giovedì 18 giugno 2015

"shooting" nel vigneto

Un po' di tempo fa sono stata a casa di un'amica che ha un bellissimo vigneto per fare delle fotografie ai miei vestiti. Il risultato non è venuto esattamente come me l'ero immaginato, più che altro perchè non sono un'abile fotografa, ma anche perchè, nonostante fosse una giornata stupenda, c'era molto vento e fare degli scatti decenti si è rivelato più difficile del previsto. Comunque, questo è il risultato:










Ho moltissimi lavori in arretrato da pubblicare... Chi mi segue su instagram sa che non ho smesso di cucire, anzi,  aggiorno con frequenza il mio profilo con i vari lavori che faccio. Però mi dispiace lasciar morire questo blog, perciò sto lavorando ad alcune fotografie che pubblicherò a breve...

Nessun commento:

Posta un commento